Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Incontro con Fabrizio Pacifici, Fondazione «Aiutiamoli a Vivere»  Incontro con Fabrizio Pacifici, Fondazione «Aiutiamoli a Vivere»
    Pubblicato da: m.mastromarco

Associazione Trabambini-Onlus
    Monopoli

logo associazione trabambini

La Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” ha confermato che Fabrizio Pacifici, uno dei due soci Fondatori (l’altro è Padre Vincenzo Bella -frate dei minori conventuali) , nonché Presidente della Fondazione fino allo scorso anno, nonché membro del Comitato Internazionale dei Minori, insieme al Direttore Sandro Bernardi

sarà qui da noi

Lunedì prossimo 19 Luglio

Sala parrocchiale di S.Francesco da Paola alle ore 19:00

È dal 1992 che la Fondazione, oggi O.N.G., riesce a far venire in Italia circa 5.000 bambini bielorussi ogni anno e coordinano Comitati in tutta Italia, hanno una sede a Minsk e realizzano tanti Progetti in Bielorussia, ma anche in Africa, in America Latina e ultimo il tentativo di accogliere i bambini di Haiti.

Per parlare con loro, conoscere le ultime notizie e per fare nostre, le loro esperienze, e soprattutto per capire e comprendere cosa “si può fare di più” per i bambini e non solo per quelli bielorussi, vi preghiamo di essere presenti.