Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Lega Navale Italiana, giornata nazionale della sicurezza in mare  Lega Navale Italiana, giornata nazionale della sicurezza in mare
    Pubblicato da: c.bruno

LEGA NAVALE ITALIANA

SEZIONE DI MONOPOLI
    Giornata nazionale della sicurezza in mare
    Sabato 23 maggio 2015, ore 15.00

Sabato 23 maggio 2015, alle ore 15.00, si terra’ presso la sede della Lega Navale Italiana sezione di Monopoli la giornata nazionale della sicurezza in mare.
    La manifestazione, vedrà delle simulazioni di un incendio a bordo di una imbarcazione, con recupero dell’equipaggio e trasporto con idroambulanza sulla motovedetta della guardia costiera il cui personale provvedera’ a rianimare gli incidentati.
    Vi sara’ una dimostrazione  di accensione ed utilizzo dei razzi di segnalazione.
    Ogni simulazione ed attivita’ saranno illustrate al fine di un puntuale apprendimento da parte degli spettatori.
    La giornata della sicurezza in mare, organizzata dal sodalizio di intesa con l’ufficio circondariale marittimo,  si terra’ in tutta italia e riveste particolare importanza per coloro che vanno per mare.

Il presidente
                                                                                                                                  Dott. Antonio Stoja