Asilo Nido comunale - Avviso pubblico per fornitura di frutta e verdura  Asilo Nido comunale - Avviso pubblico per fornitura di frutta e verdura
    Pubblicato da: m.ramirez

Area Organizzativa V
    Pubblica Istruzione – Sport e Servizi Sociali
    Asilo Nido “S. Margherita”

Avviso Pubblico
    Fornitura di frutta e verdura per il Servizio di Refezione
    dell’Asilo Nido Comunale “S. Margherita”

Codice Identificativo Gara (CIG) ZEF138DD38

Costituisce oggetto del presente Avviso Pubblico la fornitura di derrate alimentari appartenenti alla categoria merceologica Frutta e Verdura, riportati nell’allegato elenco del fabbisogno, indispensabili a soddisfare le necessità del servizio di refezione dell’Asilo Nido Comunale “S. Margherita”.

Per la partecipazione alla procedura negoziata i soggetti concorrenti devono produrre apposito plico da far pervenire entro le ore 12,00 del giorno 06/05/2015 al seguente indirizzo: Comune di Monopoli Area Organizzativa V – Via Garibaldi n. 6 – 70043 Monopoli (Bari) .

Ulteriori informazioni potranno essere acquisite presso l’Asilo Nido Comunale “S. Margherita” – Via A. Pesce n. 1 – Monopoli – tel. n. 080808573, tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 13,00.

Al fine di velocizzare le operazioni di gara, le Ditte concorrenti sono invitate ad utilizzare la seguente modulistica:
    Avviso Pubblico [file pdf] Avviso Pubblico [file doc]
    Modulo di partecipazione e dichiarazione - All. 1 [file pdf] Modulo di partecipazione e dichiarazione - All. 1 [file doc]
    Modulo offerta economica - All. 2 [file pdf] Modulo offerta economica – All. 2 [file doc]
    Elenco del fabbisogno – All. 3 [file pdf] Elenco del fabbisogno – All. 3 [file doc]

Data di pubblicazione: 21 aprile 2015
    Data di scadenza: 6 maggio 2015