Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

«Monopoli Cantiere Teatro» a Cristo delle Zolle  «Monopoli Cantiere Teatro» a Cristo delle Zolle

9 luglio 2010

«Monopoli Cantiere Teatro» a Cristo delle Zolle
    Cinque date con Avion Travel, Paolo Panaro, Rocco Capri Chiumarulo, Nico Maretti

Avion Travel, Paolo Panaro, Rocco Capri Chiumarulo e Nico Maretti. Cinque date questa estate per la rassegna “Monopoli Cantiere teatro”, del Comune di Monopoli, l’Associazione Cultura in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Dopo il fortunato esordio l’anno scorso, anche quest’anno aprirà i battenti l’anfiteatro del Cristo delle Zolle, la chiesa appena ristrutturata. Una stagione di successo quella dell’anno scorso. Agli spettacoli il pubblico affollava gli ingressi con i posti (circa 300) già sold sold out in prevendita.

La  stagione estiva propone l’apertura il 17 agosto con l’avanspettacolo di Nico Maretti e la sua Band con Patrizia Palmisano. Il giorno dopo, 18 agosto, gli Avion Travel con “Nino Rota, l’amico magico”, con Peppe Servillo, Fausto Mesolella e Mimì Ciaramella. Il 21 e 23 agosto di scena il Centro Diaghilev con “Racconti (un viaggio attraverso l’Orlando Furioso di Ludovico Ariosto)” con la voce e la regia del bravissimo Paolo Panaro che cura anche la data del 23 dedicata a Carlo Goldoni: “Memorie”.  Il 25 agosto: l’Associazione Terrae, il Nuevo Tango Ensamble, il Soffio dell’otre con Tangotambién, Argentina, sogno e bisogno d’Italia: dal folklore al tango con Rocco Capri Chiumarulo (canto e chitarra), Gianni Iorio (bandoneòn), Pasquale Stafano (painoforte e tastiera), Pierluigi Calducci (basso), Nico Berardi (chitarra/quena/charango), ospite Pippo D’Ambrosio (bombo e percussioni).
    Cristo delle Zolle, Monopoli, dal 17 al 25 agosto, ore 21.00. Posti non numerati.

Prevendita e informazioni all’indirizzo mail  info@prolocomonopoli.it o al numero di telefono 080 246 23 32 (orari: 9.00-12.30/17.00-20.30; Domenica: 18.30-20.30; Lunedì: 17.00-20.30).

Comune di MONOPOLI – Ass. Cultura
    TEATRO PUBBLICO PUGLIESE

MONOPOLI CANTIERE TEATRO
    Cristo delle Zolle