Dieci borse di studio per ragazzi svantaggiati  Dieci borse di studio per ragazzi svantaggiati

18 febbraio 2015

Dieci borse di studio per ragazzi svantaggiati
    Progetto in collaborazione con la “Scuola del rock”. Conferenza stampa giovedì 19 febbraio

Giovedì 19 febbraio alle ore 17 nella “Sala delle Terre Parlanti" presso il Palazzo San Giuseppe sito in Vico Acquaviva a Monopoli sarà presentato alla stampa il progetto realizzato in collaborazione con la “Scuola del Rock” per la concessione gratuita di 10 borse di studio a ragazzi svantaggiati segnalati dai Servizi Sociali.

Interverranno l’Assessore allo Stato Sociale Rosanna Perricci, il consigliere comunale Massimo Mastronardi, il Presidente della "Scuola del Rock" Mario Savoldelli e per il centro musicale Gianfranco Mastrangelo.

In particolare, si tratta di quattro borse di studio per il Corso di Propedeutica Musicale Rock’n’Play (per bambini in età compresa tra i 3 e i 5 anni), tre borse di studio per il Corso di Rap, una borsa di studio per il corso di Canto, una borsa di studio per il corso di chitarra e una borsa di studio per il corso di Batteria.