«A spasso per i borghi della Puglia peuceta» Visite guidate gratuite a cura dell'ass. Pietre Vive  «A spasso per i borghi della Puglia peuceta» Visite guidate gratuite a cura dell'ass. Pietre Vive
    Pubblicato da: m.ramirez

In occasione della XXVI Giornata Internazionale della Guida Turistica, l'associazione culturale Pietre Vive Cattedrale Monopoli è stata gentilmente invitata dall'Associazione Guide Turistiche e Crocieristiche della Puglia, a partecipare attivamente all'iniziativa da loro organizzata, "A spasso per i borghi della Puglia peuceta", che prevede visite guidate gratuite nei giorni 19, 20 e 21 Febbraio, rispettivamente a Giovinazzo, Bari e Monopoli.

Pietre Vive, pertanto, vi da appuntamento a Monopoli per Sabato 21 Febbraio 2015, alle ore 10 in piazza Garibaldi, per proseguire alla scoperta delle meraviglie storico-artistiche e archeologiche della nostra città, percorrendo un viaggio a ritroso nel tempo e nelle tradizioni, che rendono la bella Monopoli una "città unica"!

La Giornata Internazionale della Guida Turistica è una iniziativa istituita dalla World Federation of Tourist Guide Associations e promossa in Italia dall'Associazione Nazionale Guide Turistiche, con l'intento di valorizzare la professionalità delle guide turistiche, che ogni giorno si fanno promotrici della ricca identità culturale del nostro territorio, incantando visitatori provenienti da tutto il mondo. L'iniziativa è inoltre mirata a sensibilizzare il pubblico affinché eserciti il proprio diritto, sancito dalla legge, ad esigere di essere accompagnati da una guida abilitata per una o più province o regioni d'Italia.

Per info e prenotazioni 3937773155

Pagina evento