L’
Amministrazione Comunale comunica che a partire da lunedì 2 febbraio inizierà il trasferimento degli
Uffici Demografici (Stato Civile, Servizi Cimiteriali, Anagrafe, Statistica, Leva e Elettorale) nella nuova sede di via Munno
(ex Tribunale).
In particolare gli l
’Ufficio Stato Civile, l’
Ufficio Leva e l’
Ufficio Servizio Cimiteriali saranno operativi in via Garibaldi fino a lunedì 2 febbraio e da
martedì 3 febbraio nella nuova sede al piano terra di via Munno.
L’
Ufficio Elettorale sarà operativo in via Garibaldi fino a mercoledì 4 febbraio e da
giovedì 5 febbraio nella nuova sede al piano terra di via Munno.
L’
Ufficio Anagrafe (escluso lo sportello Carte di Identità e Certificazioni Storiche) sarà operativo in via Garibaldi fino a venerdì 6 febbraio e da
lunedì 9 febbraio nella nuova sede al piano terra di via Munno.
Infine, lo sportello
Carte di Identità e Certificazioni Storiche sarà operativo in via Garibaldi fino a martedì 10 febbraio e da
mercoledì 11 febbraio nella nuova sede al piano terra di via Munno.
L'Amministrazione Comunale si scusa per eventuali disagi che potrebbero verificarsi nell'erogazione dei servizi durante il trasferimento.
![](http://www.comune.monopoli.ba.it/Portals/0/News/Comunicati/FirmaSito.jpg)