Consegna mezzo per trasporto anziani, invalidi e ammalati  Consegna mezzo per trasporto anziani, invalidi e ammalati

28 gennaio 2015

Cerimonia mezzo per trasporto anziani, invalidi e ammalati
    Domenica 1° febbraio alle ore 18 in piazza Vittorio Emanuele II

Domenica 1° febbraio alle ore 18 in piazza Vittorio Emanuele II si terrà la cerimonia di consegna all’Amministrazione Comunale di un Fiat “Doblò Semplice Rialzato” concesso dalla Società Mobility Life di Latina grazie ai proventi dell’attività pubblicitaria, derivanti dalla cessione, ad aziende ed esercizi commerciali presenti sul territorio, di spazi pubblicitari da esporre su parte della superficie dell’autoveicolo.

Il mezzo sarà consegnato alla Sottosezione Unitalsi di Monopoli per l’autogestione del servizio di trasporto gratuito per anziani, invalidi e ammalati nell’ambito del territorio urbano ed extraurbano.

Alla cerimonia interverranno il Sindaco Emilio Romani, l’Assessore allo Stato Sociale Rosanna Perricci, il Responsabile Area di Società Mobility Life Antonio Ippolito, la Responsabile Area Società Mobility Life del progetto Doriana Gallone e il Presidente della sottosezione Unitalsi Monopoli Michele Formica.

Il progetto denominato “Liberi di Essere, Liberi di Muoversi” è stato promosso dall’Amministrazione Comunale per far fronte alle numerose richieste di cittadini di poter usufruire del servizio di trasporto in favore di anziani o soggetti con disabilità, fragilità psico-fisica, non autosufficienza, disagio socio-economico e svantaggio sociale.

LE AZIENDE CHE HANNO CONTRIBUITO: 2 ESSE SRL - AGINTOUR SNC - AZ.AGR.SABATELLI MARIA - BRESCIA TRASLOCHI - CAFFÈ DEL CORSO SAS - CANTIERE NAVALE SAS - CENTRO VERDE GIARDINI DI GIANCOSIMO TURI - CPS SRL - DAKA WELDING SRL - DI PALMA VITO - DOTT. MICHELE MARTIRADONNA - DOTT. ROSARIA BRUNETTI FARMACIA - EDIL GAMMA SNC - EGIEN DI AMODIO SARA – EFFETTI COLLATERALI DI MANUELA LENOCI - FARMACIA ANNESE DOTT. A. TROIANO - FARMACIA DOTT. NOYA ATTILIO - FRANCESCO TARTELLA - G.S.E. SPA - GIS IMPIANTI SRL - GRECO TEODORO & C SAS - INTIMO BY MUOLO SNC - ISTITUTO DI VIGILANZA M.A.R. POL - LA FOCACCERIA DI GIORGIO - LA MIA FIORAIA DI FIUME COSIMO - LABORATORIO DI ANALISI GIAMPORCARO SRL - LC IMPIANTI SAS - LD MONTAGGI SRL - LEONARDO MEDICO & FIGLI SNC - LIUZZI CAVE SRL - MA.GE.MA SRL - MACKO TATTOO - MARASCIULLO CENTRO LUCE - MARIA PAOLA CUOMO - MONTOUR SRL - ONDA BLU DI COMES M & C SAS - ORTOFRUTTICOLA EGNATHIA - PANE&FANTASIA - PANIFICIO PORTO BIANCO - PESCHERIA S. FRANCESCO DA PAOLA SAS - PIZZERIA REGINA MARGHERITA - PLASTIC-PUGLIA SRL - RICAMIFICIO ROVITEX DI MAGNO ROSA - STUDIO DENTISTICO PARAGO' DOTT. GIOVANNI - STUDIO ODONTOIATRIA DI TEODORO ROMANAZZI - STUDIO PETROSILLO SRL - SUPERMERCATI IMAGROSS - TABACCHERIA PANTANO - TECNOPIANTE AZIENDA VIVAISTICA - TENUTA MONACELLE SRL - TORREPIETRA SAS - VERDE 2000 DI SCISCI C.A. SAS - VILLA DELL'OMBRELLINO SRL – VIVAI GIANCOLA E LEGGIERO.