Buon Giorno, oggi è | martedì 9 luglio 2024

Presentazione del nuovo cd del Wanted Chorus: «Just -Christmas»  Presentazione del nuovo cd del Wanted Chorus: «Just -Christmas»
    Pubblicato da: m.ramirez

Nuovo cd del Wanted Chorus: Just -Christmas
    Lunedì 8 dicembre la presentazione a Monopoli

Lunedì 8 dicembre 2014
    a partire dalle ore 19
    presso la Libreria Chiarito a Monopoli (Ba)

Showcase con esibizione live del Wanted Chorus e presentazione del nuovo cd

Il promo del nuovo disco

E' finalmente disponibile il nuovo cd del Wanted Chorus, quinto lavoro discografico di un gruppo che fa dell'energia, della creatività e della carica emotiva di ciascun componente la sua forza dirompente, e che torna a disposizione dell’ascolto del grande pubblico dopo la pubblicazione di Thriller on air del 2011.

A quasi 20 anni dalla fondazione, infatti, il coro diretto dal Maestro Vincenzo Schettini presenta Just-Christmas: il tributo di questo gruppo di artisti pugliesi al gospel. La genesi dei suoni del lontano 1996 torna, così, finalmente, viva attraverso le corde vocali e gli strumenti di un gruppo cresciuto, maturo, sereno del suo passato ed entusiasta di questo nuovo straordinario lavoro discografico.

All'interno del nuovo disco classici natalizi come Silent Night e Joy to the World, ma anche una versione del tutto singolare dell'intramontabile Let in Be dei Beatles ed una per sole voci di Oh happy Day.

"Questo album registrato a quasi 20 anni dalla nostra nascita - si legge sul retro copertina di Just-Christmas - rappresenta la genesi ed anche la maturità di tutti noi, rappresenta il pulsare del nostro cuore, ciò che noi siamo, ciò che da sempre abbiamo cantato e la ragione per la quale ci siamo uniti in questo progetto. Dedichiamo tutto questo a noi, al nostro caro pubblico, ai nostri affetti più cari, al nostro staff e a tutti quelli che credono nei nostri progetti, alla vita ed alla musica, compagna e amica".

Tutte le informazioni sul Wanted Chorus sono consultabili sulla pagina fan Facebook Wanted Chorus e sul portale www.wantedchorus.com, mentre un assaggio delle performance del coro sono sul canale YouTube Wanted Chorus.