Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | venerdì 5 luglio 2024
 Cerca
    LabelRss ForumBlog
    il Municipio

    Amministrazione trasparente

    Vivere la Città
    I soggetti
    Le aree tematiche
    Tutte le News pubblicateTutte le News pubblicate

    Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

    Commissione Esaminatrice concorso per Istr. Dir. Informatico D1 - Avviso individuazione esperti  Commissione Esaminatrice concorso per Istr. Dir. Informatico D1 - Avviso individuazione esperti
    Pubblicato da: m.ramirez

    Area rganizzativa I
    Affari Generali


    Avviso pubblico per la individuazione di tecnici esperti da nominare
    in qualità di componenti della Commissione Esaminatrice del c
    oncorso pubblico
    per il reclutamento di n. 1 Istruttore Direttivo informatico cat. D1


    Il Dirigente dell’Area Organizzativa I^ Affari Generali
    Avvisa
    Premesso che, giusta determinazione n. 1207 del 30/10/2014, è stato indetto concorso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di n. 1 Istruttore direttivo informatico cat. D1 presso il Servizio Informatico comunale dell’A.O. I^ Affari Generali del Comune di Monopoli.

    Rilevato che l’art. 17 del vigente Regolamento dei Concorsi, delle selezioni e delle altre procedure di assunzione adottato dal Comune di Monopoli, all’art. 17 – Commissioni Esaminatrici – Composizione, comma 1 lettera b) stabilisce che la Commissione Esaminatrice del Concorso è nominata dal Dirigente responsabile della procedura di concorso ed è composta da 3 membri nel modo seguente:

    a) Presidente: il dirigente dell’Area Organizzativa relativo al posto messo a concorso … omissis;

    b) Da 2 tecnici esperti nelle materie oggetto del concorso, scelti tra:
    • Funzionari delle pubbliche amministrazioni;
    • Docenti universitari;
    • Professionisti estranei alla Pubblica Amministrazione.

    Dato atto che ai sensi del su citato art. 17 del vigente Regolamento dei Concorsi, delle selezioni e delle altre procedure di assunzione del Comune di Monopoli i componenti di commissione di concorso:
    • non devono essere componenti di organo di direzione politica nell’Amministrazione interessata;
    • non devono ricoprire cariche politiche;
    • non devono essere rappresentanti sindacali o designati dalle Confederazioni ed Organizzazioni Sindacali o dalle Associazioni professionali.

    Ciò premesso,
    si richiede ai soggetti interessati appartenenti alle categorie innanzi indicate di presentare la propria candidatura finalizzata alla individuazione di n. 2 (due) componenti della Commissione Esaminatrice del Concorso in oggetto epigrafato.
    La individuazione verrà effettuata sulla base dei titoli e dei curricula professionali presentati dai candidati.

    Ai fini della individuazione sarà valutato il possesso di comprovata formazione tecnica e professionale in relazione alle materie oggetto del presente concorso. In particolare sono ricercate con il presente avviso, competenza ed esperienza tecnica nelle seguenti materie:
    • I.C.T. (Information and Comunication Technology): sistemi operativi client e server, software di base relativo all’office automation, architetture di rete wired e wireless, sistema di sicurezza (ad esempio: firewall, I.D.S.- Intrusion Detection System, content filtering, firma digitale, cifrature, etc.), basi di dati e applicazione web e desktop, linguaggi di sviluppo (ad esempio: Java, C#, etc.);
    • Codice dell’Amministrazione Digitale (Decreto legislativo n. 235/2010 e successive integrazioni e modificazioni) ed attuazione dell’Agenda Digitale
    • Identità digitale
    • Sistema Pubblico di Connettività
    • Data center della PA
    • Open data
    • Accessibilità
    • Sicurezza (business continuity e disaster recovery)
    • Sistema dei pagamenti digitali dei servizi della PA
    • Smart Community e Riuso
    • Dematerializzazione e Conservazione sostitutiva
    Le domande, contenti le generalità complete del richiedente, con l’indicazione dei recapiti e degli indirizzi di PEC e di posta elettronica ordinaria, corredate da Curriculum Vitae e di copia del documento di identità nei termini di validità, devono essere inoltrate al Comune di Monopoli, all’indirizzo PEC: comune@pec.comune.monopoli.ba.it entro le ore 12.00 del giorno 5 dicembre 2014 ed essere anticipate all’indirizzo mail: licia.delgiglio@comune.monopoli.ba.it.

    La domanda dovrà riportare altresì la attestazione di esclusione di tutti gli impedimenti alla nomina innanzi evidenziati.

    Al/i soggetto/i eventualmente individuato/i verrà corrisposta indennità ai sensi di legge oltre al rimborso della spese effettivamente sostenute.

    Resta inteso che nel caso in cui alcuno dei richiedenti dovesse presentare competenza adeguata, il presente avviso dovrà considerarsi non vincolante per questa amministrazione.

    Per informazioni contattare: dott.ssa Licia Del Giglio, 080/4140204, licia.delgiglio@comune.monopoli.ba.it; dott. Pietro D’Amico, 080/4140202, pietro.damico@comune.monopoli.ba.it


    Avviso


    Data di pubblicazione: 28 novembre 2014
    Data di scadenza: 5 dicembre  2014

    Il Comune informa
    Finestra sulla città

    Eventi
    giugnoluglio 2024agosto
    lmmgvsd
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031
     
           

    Segnala un Evento
     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito