Buon Giorno, oggi è | martedì 9 luglio 2024

Presentazione ufficiale “Cuore di Mamma”  Presentazione ufficiale “Cuore di Mamma”

9 ottobre 2014

Presentazione ufficiale “Cuore di Mamma”
    Giovedì 16 ottobre alle ore 17.30 nella “Sala delle Terre Parlanti”

Giovedì 16 ottobre alle ore 17.30 nella “Sala delle Terre Parlanti” sita nel Palazzo San Giuseppe in Vico Acquaviva n. 19 sarà presentata ufficialmente alla Città dell’importante iniziativa di utilità pubblica“Cuore di mamma”, vincitore del progetto Principi Attivi 2012.

L’iniziativa nasce da un’idea della dott.ssa Graziana Odorino che, per tale scopo, ha costituito un’associazione di promozione sociale denominata “NuovaMENTE”, una realtà monopolitana aperta a chiunque condivida principi di solidarietà.

Nel corso dell’incontro di presentazione alla stampa locale, ma aperto a tutti i cittadini, saranno illustrate le linee generali dell’azione programmatica di questa significativa realtà. Per l’occasione interverranno, insieme alla psicoterapeuta/insegnante AIMI, Graziana Odorino, l’Assessore comunale, Rosanna Perricci, il Dirigente dell’Area V del Comune di Monopoli, dott. Lorenzo Calabrese, l’educatrice, nonché vicepresidente dell’Associazione “NuovaMENTE”, dott.ssa Luciana Teofilo. A moderare l’incontro con la stampa locale il giornalista Francesco Pepe.

L’azione, portata avanti nell’ambito del progetto, sarà realizzata in collaborazione con il Comune di Monopoli (Assessorato ai Servizi Sociali), all’Associazione AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile) e la MediBio di Monopoli.