Gli altri provvedimenti della Giunta Comunale  Gli altri provvedimenti della Giunta Comunale

COMUNICATO STAMPA N.2092
    10 settembre 2014

Gli altri provvedimenti della Giunta Comunale
    Sgombero totale della “G. Modugno”, uso delle graduatorie concorsuali e “International Meeting”

Sgombero totale dell’edificio scolastico “G. Modugno”, uso delle graduatorie concorsuali da parte del Comune di Locorotondo e concessione di un contributo per il progetto “International Meeting”. Sono gli altri provvedimenti approvati dalla Giunta Comunale nella seduta del 9 settembre

TRASLOCO “MODUGNO” - È stato deliberato di destinare in favore del 2° Istituto Comprensivo “G. Modugno - G. Galilei”, un contributo straordinario di € 7.000 necessari ad effettuare lo sgombero totale dell’edificio scolastico e, conseguentemente, alla sistemazione delle classi di scuola primaria presso l’edificio scolastico ex Polo Liceale.
    L’esecutivo ha altresì preso atto delladella necessità di sgomberare interamente l’edificio scolastico ex “G. Modugno” affinché l’Amministrazione Comunale possa intraprendere qualsiasi decisione sulla destinazione di tale immobile, svincolando anche la spesa per il servizio di telesorveglianza.

GRADUATORIE CONCORSI - L’esecutivo ha autorizzato il Comune di Locorotondo ad utilizzare la graduatoria del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di categoria giuridica di accesso D3 profilo tecnico approvata dal Comune di Monopoli (Ba) con determinazione n. 1699 del 24/12/2008 e di n. 3 posti di cat. C1 geometra approvata dal Comune di Monopoli (Ba) con determinazione n. 1694 del 24/12/2008. È stato altresì approvato lo schema di accordo, predisposto dal Comune di Locorotondo dopo la verifica della legittimità sull’utilizzo della graduatoria medesima.

VOCE DAL PONTE - È stato concesso all’Associazione Culturale “Voce dal Ponte”, un contributo di € 1.500 per la realizzazione del progetto “International Meeting”. Si tratta di due appuntamenti presso “Musica d’Attracco” che si svolgeranno giovedì 11 Settembre (Stan Skibbi – Fulvio Feliçiano Tour) e venerdì 12 settembre (Jennifer Batten live).