Pubblicato da: m.ramirez

Provincia di Bari
    Area 0rganizzativa VI Polizia Locale
    Via Aldo Moro, 127 – Tel. 080.9373014 – C.F./P.I. 00374620722

Avviso di selezione pubblica per l’affidamento dell’incarico di consulenza supporto tecnico-operativo
    agli uffici comunali interessati alle procedure di predisposizione degli atti inerenti l’individuazione del
    nuovo oggetto concessionario del servizio pubblico di raccolta rifiuti solidi urbani.
    Approvazione dell’avviso pubblico e del contratto-disciplinare.

Il Comune di Monopoli intende affidare ad un tecnico di comprovata esperienza del settore un incarico di consulenza esterna e supporto tecnico-operativo agli uffici comunali interessati alle procedure di predisposizione degli atti inerenti l’individuazione del nuovo soggetto concessionario del Servizio pubblico di raccolta rifiuti solidi urbani.

La domanda di ammissione alla selezione deve pervenire, a pena d’esclusione, entro le ore 12.00 di lunedì 05 luglio 2010.

La domanda, indirizzata esclusivamente al Comune di Monopoli - Area Organizzativa VI^ POLIZIA LOCALE - Via Garibaldi 6 – 70043 Monopoli, può essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente o essere inviata a mezzo racc. ta a/r.

Modulo di domanda
     Determina di Affidamento