“Apulien”: incontro con Giovanni Troilo e Katja Bullmann  “Apulien”: incontro con Giovanni Troilo e Katja Bullmann

COMUNICATO STAMPA N.2074
    6 agosto 2014

“Apulien”: incontro con Giovanni Troilo e Katja Bullmann
    Giovedì 7 agosto alle ore 19 al Castello Carlo V

Nell’ambito della mostra in corso al Castello Carlo V "Apulien, giovedì 7 agosto alle ore 19 ci sarà un incontro con gli autori Giovanni Troilo e Katja Bullmann.

Giovanni Troilo, 37 anni di Putignano e residente a Roma, oltre ad essere vincitore di numerosi premi  "International Photography Awards (IPA), e non solo, ha potuto esprimersi brillantemente nel settore editoriale (Wired, GQ, D la Repubblica delle Donne, D Casa, Vanity Fair, 24 Magazine, ecc..), nel settore della moda (Versace, Fendi, ecc..), nel settore televisivo e documentaristico (Sky Arte HD, History Channel, RAI), nel settore pubblicitario (Nike, Joe Rivetto, ecc..) e, infine, anche nel settore cinematografico ("Il primo incarico", Bianca Film, RAI Cinema).

Katja Bullmann è unagiornalista e scrittrice di Monaco che ha deciso di far conoscere alla sua Terra, la Germania, i vari aspetti e i personaggi della Puglia.

Al Castello è in mostra la collezione di stampe durante l’anno esposta nel frantoio di "Masseria Maizza" e di proprietà di "Coccaro & Maizza".

La mostra è organizzata dalla Città di Monopoli - Politiche Culturali e Giovanili, in collaborazione con l'Associazione "Sguardi Oltre" - Fotoclub Monopoli e con "Coccaro & Maizza". Si ringrazia "Coccaro & Maizza" per la cortese concessione. Info - web Giovanni Troilo: http://www.giovannitroilo.com/index.php/home/news