Gli altri provvedimenti della Giunta Comunale  Gli altri provvedimenti della Giunta Comunale

COMUNICATO STAMPA N.2063
    25 luglio 2014

Gli altri provvedimenti della Giunta Comunale
    Feste di contrada, contributi e assunzioni stagionali Polizia Municipale

Nella seduta del 24 luglio la Giunta Comunale ha deliberato su feste di contrada, su alcuni contributi e assunzione di agenti di Polizia Municipale stagionali

FESTE DI CONTRADA - Vista la richiesta pervenuta dal Comitato Festa di Contrada Gorgofreddo, la Giunta Comunale ha deliberato di concedere temporaneamente l’immobile ex scuola elementare in occasione della festa che si terrà nei giorni 9 e 10 agosto al fine di ospitare una mostra mercato dei manufatti artigianali, (fischietti di Rutigliano, foulards dipinti a mano, etc.).
    L’esecutivo ha anche deliberato l’erogazione di un contributo tale da garantire una contestuale compensazione amministrativa tra il contributo stesso ed il canone dovuto dagli occupanti (pari complessivamente ad € 496).

CONTRIBUTI – La Giunta Comunale ha concesso all’Associazione “Amici della Musica” l’erogazione di un contributo economico pari ad € 8.000, per la realizzazione della XXXIV^ Stagione Concertistica 2014.
    Inoltre, è stato concesso alla Parrocchia Sant’Anna un contributo economico di €500 a sostegno del programma di eventi religiosi, civili e culturali in onore di Sant’ Anna, che si svolgeranno il 25 e 26 luglio.

POLIZIA MUNICIPALE – Via libera della Giunta allo schema di Accordo tra il Comune di Polignano a Mare ed il Comune di Monopoli per l’utilizzo della graduatoria vigente del concorso pubblico per il solo anno 2014 per la copertura di posti di “Istruttore di vigilanza – agente di polizia municipale” a tempo determinato - cat. C posizione economica C/1.
    Inoltre, con altra delibera si l’esecutivo ha autorizzato ulteriori assunzioni a tempo determinato di (4 unità o del maggiore numero di unità compatibile con le risorse di Bilancio di previsione 2014) operatori di Polizia Locale – Area Vigilanza per 90 giorni tra coloro dichiarati idonei e vincitori della procedura selettiva che abbiano manifestato la disponibilità all’assunzione a decorrere dal prossimo 1° agosto 2014.