“Notte Bianca del Cinema Italiano”: nota di Giorgio Spada  “Notte Bianca del Cinema Italiano”: nota di Giorgio Spada

COMUNICATO STAMPA N.2033
    10 luglio 2014

“Notte Bianca del Cinema Italiano”: nota di Giorgio Spada
    «Il Comune di Fasano non ha provveduto ad approvare gli atti necessari»

Giorgio SpadaIl Consigliere Comunale delegato alla Cultura Giorgio Spada interviene in merito al rinvio della “Notte Bianca del Cinema Italiano” programmata per il 19 luglio prossimo.

«L’Amministrazione Comunale di Monopoli sin dall’inizio aveva condiviso la proposta del prof. Michele Suma, inserendola nel calendario degli eventi dell’Estate Monopolitana. La manifestazione, che si sarebbe svolta presso gli scavi di Egnazia, era finanziata dal Comune di Fasano che però non ha provveduto ad approvare gli atti necessari», afferma Spada.

«Nel manifestare il rammarico dell’Amministrazione Comunale per il mancato svolgimento di questo importante appuntamento culturale, colgo l’occasione per invitare il prof. Suma a considerare per il prossimo anno l’opportunità di far svolgere la manifestazione sul territorio comunale in quanto un evento come la “Notte Bianca del Cinema Italiano” troverà sempre la condivisione delle Politiche Culturali del Comune di Monopoli», conclude il Consigliere Comunale delegato alla Cultura.