Buon Giorno, oggi è | mercoledì 3 luglio 2024

Intervento di disinfestazione adulticida  Intervento di disinfestazione adulticida

COMUNICATO STAMPA N.2022
    7 luglio 2014

Intervento di disinfestazione adulticida
    Il 7 e 8 luglio a cura dell’Ecologica Pugliese

L’Amministrazione Comunale e l’Ecologica Pugliese comunicano alla cittadinanza che per i giorni 7 e 8 luglio è stato programmato l’intervento di disinfestazione adulticida.

Pertanto, durante le ore notturne (a partire dalle ore 23,30) in cui si effettueranno gli interventi è opportuno adottare le seguenti cautele: evitare di sciorinare panni all’esterno, mantenere chiuse porte e finestre per il tempo strettamente necessario alle operazioni, usare le cautele opportune e necessarie a tutela di tutti gli alimenti o sostanza che possono venire a contatto con le sostanza asperse e tutelare in maniera adeguata eventuali animali di proprietà, dimoranti all’esterno, evitando che possano avere contatto diretto o indiretto.

Il territorio sarà diviso in zone. Il 7 luglio l’area interessata sarà quella di Monopoli Nord (compreso tra corso Umberto/via A. Pesce fino Contrada Baione e incrocio SS.16 e zona costiera); l’8 luglio la disinfestazione adulticida interesserà l’area a sud della città (tra via Umberto/A. Pesce fino a Capitolo compreso il centro storico).