Apulia la finestra sul mare attiva un trenino turistico tra ulivi e mare  Apulia la finestra sul mare attiva un trenino turistico tra ulivi e mare
    Pubblicato da: c.bruno

Apulia - La finestra sul mare è lieta di annunciarvi che a partire da giovedì 26 giugno sarà attivo un nuovo servizio: un tour tra ulivi e mare a bordo del trenino turistico con partenza da Largo Portavecchia a Monopoli, che farà tappa all'insediamento rupestre di Lama d'Antico ed il Museo Archeologico Nazionale di Egnazia, intervallati da una sosta di un paio d'ore presso un lido attrezzato di Savelletri, dove poter immergersi nelle acque cristalline e degustare prodotti tipici.
    Una giornata di relax, tra cultura, natura e mare, comodamente seduti a bordo di un trenino dal quale gustare l'incantevole paesaggio circostante, caratterizzato da distese di ulivi, spiagge e macchia mediterranea.
    Il servizio sarà disponibile ogni lunedì e giovedì, dalle 10.15 alle 17.30.

Di seguito il programma della giornata:

IN TRENO TRA ULIVI E MARE

Passeggiata a bordo del trenino turistico tra natura, arte, storia, cultura e relax in riva al mare.
    Ogni lunedì e giovedì h. 10.15 – 17.30

Partenza h. 10:15 da Largo Portavecchia.
    Visita guidata all'insediamento rupestre di Lama d'Antico in territorio di Fasano;
    sosta bagno e degustazione (abbondante) presso un lido attrezzato di Savelletri (es. Archeo Lido, Santos);
    visita al Museo Archeologico Nazionale di Egnazia.

Ritorno previsto per le 17.30 circa in Largo Portavecchia.

Costo: 28 euro comprensivi di trasporto, visita guidata e degustazione. Non compresi i biglietti di ingresso a Lama d'Antico (2 euro) e Museo d'Egnazia (2 euro).
    Bambini U12: euro 23 + ingressi gratis.
    Bambini U2 gratis.

Acconto di prenotazione: 8 euro. Il saldo sarà effettuato a bordo del trenino, prima della partenza.
    Numero minimo di partecipanti: 20 persone.

Apulia - La finestra sul mare | servizi per il turismo ed artigianato
    Via Porto n. 8, Monopoli (Ba) - Italy