Solidarietà Missionaria O.N.L.U.S, corso intensivo di inglese  Solidarietà Missionaria O.N.L.U.S, corso intensivo di inglese
    Pubblicato da: c.bruno

3° Corso Intensivo di Inglese con Solidarietà missionaria Onlus
    (20,00€ x BENEFICENZA)

Grazie alla disponibilità della prof.ssa Rita Marzano, della volontaria Phyllis Parrinello Thompson e di alcuni professori volontari americani (madrelingua) da loro contattati, l'Associazione "Solidarietà Missionaria" Onlus, in collaborazione con l'Associazione "Amici di San Salvatore", promuove questo terzo corso intensivo di inglese che si terrà in 10 lezioni dal lunedì al venerdì delle 2 settimane dal 23 giugno al 4 luglio 2014. Gli orari delle lezioni sono:
    17:45 - 19:30;

Tutti i corsi si terranno: presso le aule della Cappella "Cuore Immacolato di Maria"in via V. Cardarelli n° 39 - Monopoli (BA), nei pressi di Lido Pantano e esattamente sotto la sede dell'associazione.
    Per le pre-iscrizioni (consigliato!) occorre scaricare QUESTO MODULO (105 KB):
    compilarlo e consegnarlo in associazione o ad uno dei soci INSIEME alla quota di iscrizione.
    Ci si potrà iscrivere anche direttamente ad inizio corso.

Il costo dell'intero corso è di € 20,00 che, in quanto INTERAMENTE destinati in BENEFICENZA per i progetti dell'associazione, sono da considerarsi come OFFERTA, ossia è possibile, volendo, versare un contributo superiore, anche in un secondo momento! In ogni caso su tale somma effettueremo ricevuta fiscale e quindi sarà detraibile dalle tasse (per maggiori info: http://www.solimissio.it/sostienici/10-agevolazioni-fiscali.html).
    Con l'iscrizione viene fornita una penna e dei fogli bianchi su cui scrivere. E' consigliato munirsi di proprio vocabolario di inglese.

A fine corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE da parte della nostra associazione.
    Compilando il modulo di iscrizione si spunterà il corso a cui si intende prendere parte. La scelta di livello del corso serve a fini organizzativi e non garantisce che il livello scelto venga attivato o portato avanti fino alla fine. Ciò è vincolato alla disponibilità dei professori e al numero di preferenze ottenute dagli altri corsisti. In tal caso è possibile, senza pretendere la restituzione della quota di iscrizione versata, partecipare al livello di corso attivo più attiguo alla propria preferenza. Inoltre, indipendentemente dalle preferenze riportate, è possibile cambiare livello corso in itinere senza ulteriori somme da versare ma ad insindacabile discrezione degli organizzatori (in base principalmente alla disponibilità dei professori e dei posti in aula).
    In una mattina o pomeriggio dei 2 weekend del corso, in collaborazione con l'Associazione "Amici di San Salvatore" si effettuerà un giro in inglese nel centro storico di Monopoli tra cripte e Chiese anche abbandonate! Maggiori dettagli verranno comunicati successivamente ai corsisti.

Potete richiedere ulteriori informazioni:
    contattando l'associazione in sede
    o inviando una e-mail a info@solimissio.it
    o telefonando al cell. 328.44.61.811
    Diffondete la voce tra parenti, amici e conoscenti.
    Trovate l'evento anche sul nostro sito: http://www.solimissio.it/