Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Il circolo cacciatori “A caccia con la scopa”  Il circolo cacciatori “A caccia con la scopa”

COMUNICATO STAMPA N.1984
    11 giugno 2014

Il circolo cacciatori “A caccia con la scopa”
    Alla manifestazione hanno partecipato l’Assessore Copertino e il Consigliere Rotondo

L’Assessore all’Attuazione del Programma Giovanni Copertino e il Consigliere Comunale Antonio Rotondo hanno partecipato domenica scorsa alla terza edizione di "A caccia con la scopa", giornata ecologica organizzata dal circolo cacciatori di contrada Impalata.

La mattinata è stata dedicata al recupero ambientale nel corso della quale i cacciatori si sono armati di guanti, sacchi e scope, dedicandosi  alla raccolta dei rifiuti che puntualmente gli incivili riversano a ridosso delle strade e dei boschi.

Assessore e consigliere comunale hanno dato supporto fisico e si sono impegnati nel fare da portavoce per il recupero ed il rispettivo smaltimento dei rifiuti,segnalando tra l'altro zone in cui sono presenti pneumatici ed amianto.