Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024
 Cerca
    LabelRss ForumBlog
    il Municipio

    Amministrazione trasparente

    Vivere la Città
    I soggetti
    Le aree tematiche
    Tutte le News pubblicateTutte le News pubblicate

    Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

    Bike sharing: stabilite le condizioni per la nuova gara  Bike sharing: stabilite le condizioni per la nuova gara
    Pubblicato da: sante.scarafino

    COMUNICATO STAMPA N.1978
    9 giugno 2014

    Bike sharing: stabilite le condizioni per la nuova gara
    La Giunta Comunale ha modificato l’indirizzo operativo
     
    Con Delibera n. 130 del 6 giugno 2014, la Giunta Comunale, prendendo atto che la gara d’appalto per la gestione del servizio di bike sharing è andata deserta, ha modificato l’indirizzo operativo emanato con la Deliberazione Giunta Comunale n. 29 del 28 febbraio 2014.
     
    Nel ribadire la volontà dell’Amministrazione Comunale di dare avvio ad un servizio di bike sharing pienamente funzionale ed efficiente che, in considerazione della sussistenza di numerose incombenze di gestione, non può essere svolto direttamente dall’Amministrazione Comunale, la Giunta Comunale ha stabilito che si proceda ad una nuova gara d’appalto.
     
    L’esecutivo ha stabilito le condizioni che la nuova gara dovrà rispettare. In particolare, dovrà incentivare la possibilità di una implementazione e di un miglioramento del servizio rispetto alla dotazione in possesso del Comune a spese dell’appaltatore. Ciò avverrà dando la possibilità all’appaltatore di coprire i costi di gestione e di miglioramento del servizio (nuovi stalli, servizi aggiuntivi etc.) e di ottenere l’utile d’impresa attraverso il pagamento di un corrispettivo economico per il servizio reso (per importo annuo massimo di € 15.000), di  incassare le somme rivenienti dall’utilizzo/nolo delle biciclette, di gestire il servizio per più anni e di utilizzare e sfruttare a fini commerciali-pubblicitari una superficie massima di 250 metri quadri negli spazi indicati nel progetto presentato dagli offerenti, preferibilmente sui mezzi del trasporto pubblico scolastico e sugli stalli del bike sharing,e solo in via residuale su nuove plance.
     
    In sede di aggiudicazione sarà preferita l’offerta più vantaggiosa per il Comune in termini di richiesta economica e di spazi di pubblicità. Contestualmente il dirigente comunale competente provvederà a integrare i requisiti con elementi di valutazione che premino il progetto di gestione con maggiore qualità.

    Il Comune informa
    Finestra sulla città

    Eventi
    giugnoluglio 2024agosto
    lmmgvsd
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031
     
           

    Segnala un Evento
     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito