Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Onorificenze al “Merito della Repubblica” a due monopolitani  Onorificenze al “Merito della Repubblica” a due monopolitani

COMUNICATO STAMPA N.1968
    3 giugno 2014

Onorificenze al “Merito della Repubblica” a due monopolitani
    Consegnate in Prefettura in occasione della festa del 2 giugno

Il Presidente del Consiglio Comunale Aldo Zazzera ha partecipato lunedì 2 giugno alla cerimonia ufficiale di consegna dei Diplomi delle Onorificenze "al Merito della Repubblica Italiana", conferite con Decreto del Presidente della Repubblica del 27/12/2013 a 58 insigniti della provincia di Bari.

La cerimonia si è svolta in occasione del 69esimo anniversario della Festa della Repubblica nella Sala degli Specchi della Prefettura U.T.G. di Bari, alla presenza del Prefetto di Bari, dott. Antonio Nunziante.

Tra gli insigniti anche due monopolitani: Antonio Bucci, Commissario del Ruolo Direttivo Speciale della Pubblica Sicurezza in quiescenza, il quale ha ottenuto l’Onorificenza di Ufficiale e Sebastiano Michele Malerba, impiegato del Ministero della Difesa, insignito dell’Onorificenza di Cavaliere.