Esposizione tavole originali de «La cosa più probabile» libro per bambini di Gianfranco Bonadies  Esposizione tavole originali de «La cosa più probabile» libro per bambini di Gianfranco Bonadies
    Pubblicato da: m.ramirez

La Bottega Del Ramingo ‎

Esposizione tavole originali de "La cosa più probabile"

libro Illustrato per bambini di Gianfranco Bonadies

Inaugurazione della mostra
    Domenica 18 maggio
    via Margherita di Savoia 12A, Monopoli

In occasione dell'inaugurazione, l'Autore dedicherà la lettura del suo libro ai più Piccoli.

La serata proseguirà con la proiezione di una selezione dei suoi Videoclip d'Animazione e Cortometraggi.

Pagina evento

web: labottdelramingo.blogspot.it
    mail: labottegadelramingo@gmail.com

GIANFRANCO BONADIES
    Gianfranco Bonadies nasce a Bari nel 1982. Nel 2006 si diploma presso l’Accademia di Belle Arti della sua città e si trasferisce a Barcellona, dove lavora come animatore e illustratore. Qui realizza diversi cortometraggi e videoclip d’animazione.
    Nell’ estate del 2013 torna in Puglia per prendersi cura del suo cane Tito, che lo convince a rimanere nella suggestiva località di Polignano a Mare." La Cosa più probabile" è il suo primo libro come autore e illustratore.

LA COSA PIU’ PROBABILE
    Un libro per sognare il sogno.
    Quando arriva la notte tutto può accadere.
    Il libro fa entrare i piccoli lettori nel mondo del tutto-è-possibile.
    Un viaggio, un gioco, un percorso nella fantasia e nell’inconscio, dove spesso “la velocità fa cambiare il vento di direzione”.
    La festa si può trasformare in noia, solitudine, paura… quando la casa sembra lontana.
    Allora arriva la luce di un nuovo giorno e forse si sogna ancora di sognare.

Le meravigliose illustrazioni conducono il ritmo straniante, di luce e buio insieme, di realtà e magiche creature, a volte lento e sospeso e a volte velocissimo.

www.gianfrancobonadies.com
    www.gianfrancobonadies.blogspot.com