Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Taranto-Monopoli, nota congiunta dei Sindaci  Taranto-Monopoli, nota congiunta dei Sindaci

COMUNICATO STAMPA N.1938
    13 maggio 2014

Taranto-Monopoli, nota congiunta dei Sindaci
    Si chiede di estendere la vendita anche ai residenti della provincia di Bari

PerIl Sindaco di Monopoli Emilio Romani e il Sindaco di Taranto Ippazio Stéfano hanno inviato un’istanza congiunta in merito alla gara di calcio “Taranto F.C. 1927- Monospolis” del giorno 14 Maggio 2014, valevole per la finale play-off del campionato nazionale dilettanti serie D girone H.

«Considerata la comune volontà degli stessi a permettere la presenza dei sostenitori di entrambe le squadre di calcio all’evento sportivo, considerati gli ottimi rapporti  che legano le due Società calcistiche improntati alla collaborazione sportiva e tenuto conto che negli ultimi decenni non si sono verificati episodi di spiacevole contrapposizione tra i sostenitori delle due compagini» i sindaci di Monopoli e Taranto hanno chiesto di «di estendere la vendita dei tagliandi anche ai residenti nella provincia di Bari, al fine di permettere ai sostenitori della squadra Monospolis di assistere alla importante competizione»

«La volontà che esprimiamo è quella di favorire, attraverso la partecipazione alla gara di entrambi i simpatizzanti, un clima di gioiosa condivisione che dia il giusto senso all’evento sportivo», concludono Romani e Stéfano.