Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Per l’estate due servizi di navetta gratuiti  Per l’estate due servizi di navetta gratuiti

COMUNICATO STAMPA N.1923
    12 maggio 2014

Per l’estate due servizi di navetta gratuiti
    Dal 15 luglio al 15 settembre potenziate le linee per il Capitolo

La Giunta Comunale nella seduta del 9 maggio ha deliberato di attivarein via sperimentale per la stagione estiva 2014 il servizio di bus navetta (park & ride) da e verso il centro storico del Comune di Monopoli. Saranno previsti due servizi navetta gratuiti.

PRIMO SERVIZIO NAVETTA - Il primo collegherà la zona nord (capolinea parcheggio Via Ippolito Nievo "Rosa dei Venti') percorrendo Via Marina del Mondo, Via Fiume, Via Camicia, Piazza Milite Ignoto, Via Capitan Pirrelli, Via Marsala, Piazza Vittorio Emanuele (dinanzi a Banana Moon) e ritorno per Via Ricasoli, Via Indelli, Via Cialdini, Via Capitan Pirrelli, percorrendo le stesse vie di andata.
    Previste 20 corse giornaliere con inizio alle ore 19.00 e termine alle ore 01.10 da Piazza Vittorio Emanuele.

SECONDO SERVIZIO NAVETTA – I l secondo servizio navetta collegherà la zona nord-ovest (capolinea parcheggio Polivalente scolastico) percorrendo Via A. Pesce, Via Sant’Anna, Via Marsala, Piazza Vittorio Emanuele (Capolinea Banana Moon) e ritorno per Via Ricasoli, Via Indelli, Via Cialdini, Via Marsala, Via Marconi, Via Sergente Corbacio Eustachio, Via A. Pesce, Polivalente Scolastico. Previste 20 corse giornaliere con inizio alle ore 18.30 e termine alle ore 01.00 da Piazza Vittorio Emanuele.

Inoltre, per il periodo dal 15 luglio al 15 settembre saranno potenziate le linee per il Capitolo. In particolare, è prevista una corsa con partenza dalla Stazione Ferroviaria dalle ore 23 e rientro dal Capitolo ore 23.30 con arrivo in Stazione alle ore 24.00; e una corsa con partenza da Viale A. Moro alle ore 22.30 e rientro dal Capitolo alle ore 23.00 con arrivo in Viale A. Moro alle ore 23.30.