Gianni Colajemma in «Il Sindaco sono io»  Gianni Colajemma in «Il Sindaco sono io»

23 aprile 2014

Gianni Colajemma in “Il Sindaco sono io”
    Venerdì 9 maggio alle ore 20,30 presso il Cinema Vittoria

Con il patrocinio degli Assessorati allo Stato Sociale e allo Sviluppo Economico e promosso dall’Angsa (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici), venerdì 9 maggio alle ore 20,30 presso il Cinema Vittoria va in scena lo spettacolo “Il sindaco sono io” con Giovanni Colajemma, Lucia Coppola, Antonella Radicci, Dario Mangieri e Filippo Donvito e con la scenografia di Gianmarco Venanzio Colajemma.

Nella commedia, liberamente ispirata all’opera di Aldo De Benedetti, Gianni Colajemma interpreta un ipotetico sindaco della città di Bari, ossessionato dal sospetto che sua moglie Jessica (Antonella Radicci) lo tradisca con un altro uomo. Tra vicende del tutto originali ed esilaranti, farà di tutto per portare a galla la verità, tra divertenti doppi sensi e spassose gag.

Il costo del biglietto è di 10 euro che sarà devoluto all’Angsa (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) di Monopoli. Prevendita presso il Bar Stazione, la Libreria Chiarito, il Cinema Vittoria e lo Studio Fotografico Il Grandangolo. Per informazioni 3389549127.