Iscrizione e rinnovo domande frequenza centro sociale anziani  Iscrizione e rinnovo domande frequenza centro sociale anziani
    Pubblicato da: m.ramirez

Città di Monopoli
    V Area Organizzativa - Settore Servizi Sociali
    Vico Acquaviva n. 19 – 70043 Monopoli (BA)

A v v i s o
    Iscrizioni e rinnovo domande frequenza Centro Sociale anziani

Dovendo procedere alle iscrizioni e al rinnovo delle domande di frequenza al Centro Sociale Anziani di Via Gobetti ed al fine di stipulare la polizza assicurativa
    dal 26 Aprile al 26 Maggio 2010

nei giorni di Lunedi – Martedi- Giovedì - Venerdì
    dalle ore 8,30 alle ore 12,00

e nei giorni di Martedì e Giovedi
    dalle ore 15,30 alle ore 17,00

si potrà procedere alla compilazione delle domande recandosi presso la sede dell’Assessorato ai Servizi Sociali ubicata al secondo piano dello stabile di Vico Acquaviva nr. 19 rivolgendosi all’Istruttore Direttivo del Centro Sociale signora Rosa Menga.

Le iscrizioni sono riservate a tutti i cittadini residenti a Monopoli e nelle frazioni, che abbiano compiuto il sessantesimo anno d’età se uomini e il cinquantacinquesimo se donne.

L’istanza sarà corredata dalla copia di un documento di riconoscimento in regime di validità del quale l’interessato dovrà essere munito all’atto della domanda.

Contestualmente ogni richiedente compilerà, in forma strettamente anonima, un questionario di ingresso finalizzato a programmare attività sempre più rispondenti alle necessità dei cittadini anziani ed, eventualmente, a migliorare la qualità dei servizi già offerti.

I cittadini interessati potranno, nel contempo, procedere alle iscrizioni ai corsi di lingua inglese e francese e di informatica che è intendimento dell’Amministrazione attivare presso il Centro Sociale qualora si raggiungerà un congruo numero di adesioni per ciascun corso.

Scarica l'avviso in pdfScarica l'avviso

L’Assessore ai Servizi Sociali
    (Giuseppe Campanelli)