Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

«Scorci su tela» Concorso di pittura estemporanea dell’Ass.ne Ecomuseale di Valle d’Itria  «Scorci su tela» Concorso di pittura estemporanea dell’Ass.ne Ecomuseale di Valle d’Itria
    Pubblicato da: m.ramirez

Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria

dall’Adriatico al Barocco passando per trulli e cummerse

Scorci su tela,
    rappresentazioni pittoriche del Centro Storico monopolitano

Seconda edizione del concorso di pittura estemporanea dell’Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria sezione di Monopoli

“Scorci su tela – rappresentazioni pittoriche del Centro Storico monopolitano”: questo il titolo della seconda edizione del concorso di pittura estemporanea indetto dall’Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria, sezione di Monopoli, che avrà luogo in data 17 maggio 2014 1 giugno 2014 presso il Castello Carlo V di Monopoli.

Tema dell’estemporanea è il Centro Storico monopolitano, con i suoi vicoli, i suoi scorci, i particolari unici e caratteristici che ogni partecipante potrà rappresentare utilizzando la propria tecnica pittorica, la propria sensibilità e creatività. Sono previste due diverse categorie di partecipanti, la premiazione e l’esposizione delle opere realizzate presso il Castello Carlo V.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite modulo di iscrizione, riportato in calce al regolamento (anch’esso firmato per accettazione), scaricabile anche dal sito dell’associazione Ecomuseale di Valle d’Itria: www.ecomuseovalleditria.it e dovrà pervenire presso l’indirizzo: URP
    Monopoli, via Garibaldi n.6, 70043 Monopoli (BA) entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 09 maggio 2014 giovedì 29 maggio 2014 mediante raccomandata A/R, corriere espresso o consegna manuale.

Questa seconda edizione del concorso verrà impreziosita dalla presenza di uno spazio musicale estemporaneo durante la cerimonia di premiazione. Le operatrici sono dunque liete di comunicare la collaborazione con il sassofonista GIOVANNI LONGO e il pianista MICHELE RUSSO.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria sezione di Monopoli all’indirizzo ecomuseomonopoli@hotmail.it o al numero 3890135790.

Regolamento e modulo di domanda