Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Turismo a Monopoli: Ciak si gira. Forum aperto ai cittadini a cura dell'ass. Società Libera V.Intini  Turismo a Monopoli: Ciak si gira. Forum aperto ai cittadini a cura dell'ass. Società Libera V.Intini
    Pubblicato da: m.ramirez

Forum sul turismo. Aperto ai cittadini e dedicato alla ricettività del territorio

Giovedì 10 aprile 2014
    Chiesa S.Angelo a Monopoli

L’associazione Società Libera Vito Intini apre le porte alla cittadinanza in occasione del Forum “Turismo a Monopoli. Ciak Si Gira”. Un Forum dedicato alla ricettività territoriale e alla promozione del territorio monopolitano, che apre il dialogo alla cittadinanza e ai luoghi nei quali idee e proposte potranno essere realizzate concretamente. L’obiettivo del forum, in programma il prossimo 10 aprile 2014 ore 18.30 presso la Chiesa S.Angelo a Monopoli, sarà quello di aggiungere il valore territoriale e culturale ad un prodotto che identifica in modo unico il nostro Paese:il turismo nella Città di Monopoli e la Puglia in generale.

Il Forum. “Turismo a Monopoli. Ciak Si Gira” è un progetto promosso dalla associazione Società Liberta Vito Intini che intende recepire idee e suggerimenti dalla cittadinanza stessa e dagli addetti al settore per potenziare il sistema turismo di Monopoli in vista della stagione estiva. Si presenta come un contenitore di idee che arrivano dal basso e da sottoporre alla amministrazione comunale. Richiede la partecipazione attiva e attenta dei cittadini al fine di promuovere nel modo più efficace possibile il territorio.

Interverranno

Emilio Romani -Sindaco di Monopoli
    Giuseppe Campanelli -Assessore al Turismo del Comune di Monopoli
    Nuccio Altieri -Assessore al Turismo della Provincia di Bari
    Giuseppe Conti - Regista Cinematografico e Produttore, Referente della Apulia Film Commission

Tutti i cittadini e gli operatori turistici potranno intervenire e per chi lo desidera, sarà dato spazio per illustrare nuove proposte.

Le migliore idee che emergeranno dal Forum saranno prese in considerazione dal direttivo della associazione Società Libera Vito Intini e sottoposte alla amministrazione comunale di Monopoli, come opportunità da considerare per rilanciare il turismo.

L'ingresso è libero.

Seguiteci alla pagina Società Libera Vito Intini