Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Randagismo: convenzione con le associazioni  Randagismo: convenzione con le associazioni

4 aprile 2014

Randagismo: convenzione con le associazioni
    L'esito dell'incontro con il Dirigente del Servizio Veterinario della Asl

Avviare con il Servizio Veterinario della Asl Ba una convenzione per l’affido temporaneo di randagi rinvenuti sul territorio. È quanto è stato deciso nel corso di un incontro avvenuto nella giornata di giovedì 3 aprile tra il Dirigente del Servizio Veterinario – Area Sud della Asl Ba, dott. Mario Mattoni, il Dirigente della IV Area Organizzativa Tecnica – Ambiente, Ing. Amedeo D’onghia, e il Comando della Polizia Municipale Magg. Dott. Michele Palumbo. Lo comunica l’Assessore all’Ambiente Stefano Lacatena.

Nell’ambito della prevenzione al randagismo si intende attivare una convenzione con le associazioni per la protezione degli animali (tra quelle che sono regolarmente iscritte all’Albo regionale) che vorranno partecipare per affido temporaneo di randagi rinvenuti sul territorio al fine di promuoverne l’adozione.