Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

900 bambini in campo al "II Trofeo FMY – Cala Paradiso”  900 bambini in campo al "II Trofeo FMY – Cala Paradiso”

4 aprile 2014

900 bambini in campo al "II Trofeo FMY – Cala Paradiso”
    Venerdì 4 e sabato 5 aprile al centro sportivo “Carrieri” e a Cala Paradiso

Venerdì 4 e sabato 5 aprile a Monopoli 900 bambini saranno in campo per il “II  Trofeo FMY – Cala Paradiso con le squadre dell'Hellas Verona. Le gare si terrannopresso i campi dell'impianto sportivo “Tommaso Carrieri” e i campi del centro sportivo di “Cala Paradiso”. I ragazzi delle scuole calcio Football Manager  Young si confronteranno con i pari età delle squadre Hellas Verona, partner dell'iniziativa.

Scenderanno in campo oltre 900 bambini delle venti scuole calcio pugliesi FMY: 40 squadre che si confronteranno nelle categorie, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi, dando vita al Torneo FMY, una vera festa dello Sport.

Con la lettura della Carta del Fair Play i ragazzi di Hellas Verona e di Football Manager Young saranno i protagonisti della cerimonia di presentazione che si terrà venerdì 4 aprile alle 14, sul campo dell’impianto sportivo “Tommaso Carrieri”. A salutare le 20 scuole calcio del torneo saranno il Presidente Lega Nazionale Dilettanti Puglia Vito Tisci, il presidente degli Arbitri Pugliesi Raffaele Giove, il presidente Settore Giovanile Scolastico Puglia Antonio Quarto, l’Assessore allo Sport del Comune di Monopoli Giuseppe Campanelli ed i dirigenti dell'Hellas Verona Giancarlo Filippini e Gigi Beghetto.

Sabato 5 aprile, dopo due giorni di gare, è prevista nel pomeriggio la premiazione delle squadre vincitrici del Torneo FMY- Trofeo Cala Paradiso.