Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Proiezione del film «In grazia di Dio» di Edoardo Winspeare  Proiezione del film «In grazia di Dio» di Edoardo Winspeare
    Pubblicato da: c.bruno

Domenica 6 aprile 2014
    Cinema Etoile – Monopoli

Ingresso € 6,00

LaMuR in collaborazione con il Cinema Etoile di Monopoli organizza la visione dell’ultimo film di Edoardo Winspeare, uscito giovedì scorso nelle sale cinematografiche italiane, che sta riscuotendo un ottimo successo di critica e di pubblico.
    "«In grazia di Dio» è l’unico film che ha rappresentato quest'anno il cinema italiano al Festival di Berlino. Il regista salentino Edoardo Winspeare è conosciuto dal pubblico di Monopoli, sia grazie alla rassegna Sguardi di cinema italiano sia perché abbiamo avuto l’opportunità di passare una piacevole serata, lo scorso 14 giugno, con lui e Guglielmo Minervini in occasione della proiezione del film «L’anima attesa», sempre diretto da Winspeare e dedicato a Don Tonino Bello. In sala sarà presente Alessandro Valenti, sceneggiatore del film" .

Pagina evento

Trailer del Film