Nuovi contenitori per la raccolta dell’olio vegetale esausto  Nuovi contenitori per la raccolta dell’olio vegetale esausto

31 marzo 2014

Nuovi contenitori per la raccolta dell’olio vegetale esausto
    25 postazioni in città. Nei prossimi giorni interventi nell’agro

L’Amministrazione Comunale comunica che l’Ecologica Pugliese ha provveduto a posizionare 25 nuovi contenitori per la raccolta dell’olio vegetale esausto domestico.

In particolare sono stati installati nella Villa Comunale, nel sottopasso dell’ospedale, in Via Vittorio Veneto, Piazzetta via Pesce, Via San Marco angolo via Verdi, Via San Marco, Via M.C. Ferrari, Via Cosimo Turi, Via Cappuccini, Via Lepanto angolo piazza D’Annunzio, Via Kennedy, Via Canonico del Drago, Via Puccini, Via Giambattista Vico, Piazza Falcone e Borsellino, Via Silone, Piazza Milite Ignoto , Via Pesce (Scuola. Sofo), Via San Vincenzo, Via Cesare Beccaria, Viale delle Rimembranze angolo via G. Pepe, Piazza San Antonio (Banca San Paolo), Via San Donato, Via Capitanio e via Melvin Jones.

Nei prossimi giorni si provvederà a sostituire i contenitori posizionati nel 2009 e si provvederà al posizionamento anche in Contrada Antonelli, Contrada Gorgofreddo, Contrada Madonna del Rosario, Contrada Santa. Lucia e Contrada Capitolo.