Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Piscina Comunale: «Garantire il servizio e rispetto delle norme»  Piscina Comunale: «Garantire il servizio e rispetto delle norme»

25 febbraio 2014

Piscina Comunale: «Garantire il servizio e rispetto delle norme»
    Incontro questa mattina con l’Asd Nuoto e il Comitato spontaneo

«L’Amministrazione Comunale di Monopoli sta lavorando ad una soluzione affinché possa essere garantita la continuità del servizio pubblico nel rispetto delle norme sull’affidamento». Ad affermarlo è il Sindaco di Monopoli, Emilio Romani che questa mattina ha convocato un incontro a Palazzo di Città al quale hanno partecipato l’Assessore allo Sport Giuseppe Campanelli, alcuni capigruppo consiliari, il Dirigente dell'Area Organizzativa Sport Dott. Lorenzo Calabrese, un esponente dell’Asd Nuoto e il comitato spontaneo di utenti della struttura.

«L’incontro di questa mattina è servito a mettere in chiaro la situazione venutasi a creare dopo la sentenza del Tar che, dando ragione al Comune, ha sancito di fatto che la gestione della struttura debba essere affidata all’associazione arrivata al secondo posto nel bando avviato nella scorsa estate», precisa il Sindaco. Che prosegue: «Ringrazio il comitato che si è creato perché ritengo possa dare un importante contributo sulla vicenda e con il quale abbiamo voluto un confronto. Tutti abbiamo interesse alla prosecuzione dell’attività e, quindi, a non interrompere il servizio e l’attività agonistica. Ma nello stesso tempo questo interesse deve contemperarsi con il rispetto delle regole».