Consegnati i giocattoli dell’albero di Natale “In Comune”  Consegnati i giocattoli dell’albero di Natale “In Comune”

3 gennaio 2014

Consegnati i giocattoli dell’albero di Natale “In Comune”
    Sono stati 254 i bambini che hanno scritto le letterine

Consegnati in mattinata i regali ai bambini che nel corso del mese di dicembre hanno scritto una lettera e l’hanno depositata insieme ad un addobbo sull’albero di Natale presente nella sala “Grassi” di Palazzo di Città. L’iniziativa era stata lanciata dall’Amministrazione Comunale di Monopoli in occasione delle festività natalizie ed era rivolta ai bambini di età non superiore ai 12 anni. In tutto, sono state 254 le lettere consegnate.

La consegna è avvenuta alla presenza dell’Assessore allo Stato Sociale Rosanna Perricci che ha esteso l’invito alle donne presenti in Consiglio Comunale. Hanno partecipato i Consiglieri Comunali Angela Pennetti, Erica Lotesoriere, Ilaria Morga e Carmela Paulangelo.