Presentazione seminario “Il Sistema per l’inclusione”  Presentazione seminario “Il Sistema per l’inclusione”

26 novembre 2013

Presentazione seminario “Il Sistema per l’inclusione”
    Giovedì 28 novembre alle ore 17 nella sala delle Terre Parlanti

Giovedì 28 novembre alle ore 17 nella sala delle Terre Parlanti sita presso gli uffici comunali di Vico Acquaviva sarà presentato alla stampa il Seminario di studio “Da I-Care all’Icf verso una cultura sociale dei bisogni educativi speciali -  Il Sistema per l’inclusione” che si terrà a Monopoli il 3 e 4 dicembre nella chiesa di San Domenico, a Palazzo San Martino e nel Castello “Carlo V.

Il seminario è organizzato dalla Direzione Generale Politiche per gli studenti dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia e in collaborazione con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione e l’IIIS “Majorana” di Bari, l’IC “Modugno – Galilei” di Monopoli, l’Ipsseoa di Castellana Grotte – Polignano e l’IISS “Euclide” di Bari.

Interverranno il Dirigente Vicario dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia Dott.ssa Anna Cammalleri, il referente per i bisogni educativi speciali e la documentazione dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia dott.ssa Annalisa Rossi e l’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Monopoli Rosanna Perricci.