Inter Club, in piazza con le stelle di Natale per beneficienza   Inter Club, in piazza con le stelle di Natale per beneficienza
    Pubblicato da: c.bruno

Date le avverse condizioni meteorologiche, l’appuntamento con la manifestazione benefica “IN PIAZZA CON LE STELLE”, promossa dall’Inter Club Monopoli a favore dell’A.M.O. Puglia onlus, programmata per domenica 1° Dicembre in Piazza Vittorio Emanuele, è stata posticipata a domenica 8 dicembre dalle ore 8.30 in Piazza Manzoni(vicino Caffe Roma).

Le piante si possono acquistare anche presso la nostra sede sita in via Tenente Vitti 156, e presso il bar Coffee Shop sito in via Nino Bixio 283.

Inter Club "SantePuteo" Monopoli
    sede sociale Via Tenente Vitti 156
    70043 Monopoli (BA) Tel: 392/8255542
    www.interclubmonopoli.blogspot.it
    facebook: Inter Club Monopoli
    twitter: @InterMonopoli

COMUNICATO STAMPA
    La stella di Natale, in tutta la sua bellezza è una pianta che è sinonimo di magia, perché la sua fioritura avviene in pieno inverno quando, contrariamente alle altre fioriture di primavera le giornate sono più corte e l’apporto di luce è particolarmente ridotta. Per cui ogni stella di Natale è una magia. In ogni stella di c'è la gioia, la speranza e l'allegria. Dietro quelle stelle ci sono nascoste storie di vita. Sono stelle di Natale speciali, quelle che ogni anno impreziosiscono le piazze, e come ormai felice tradizione natalizia, Domenica 1° Dicembre 2013, a partire dalle ore 8.00 e per il 6°anno consecutivo l’Inter club “Sante Puteo” scende in piazza per offrirvi le “Stelle di Natale” a scopo benefico. Beneficenza è un atto d’amore; non c’è dono migliore che offrire una Stella di Natale e contribuire a una giusta causa. Il costo della pianta è di 10 euro e l’intero ricavato sarà devoluto a favore dell’A.M.O. Puglia onlus sez. comunale di Monopoli. La manifestazione ha permesso in tutti questi anni di raccogliere importanti fondi (ben 11.000,00 euro) destinati all’A.M.O. Puglia. Proventi in denaro necessari per migliorare la qualità delle cure e per potenziare il servizio di assistenza domiciliare. Quest’anno, per sottolineare meglio il concetto, abbiamo inteso estendere la vendita delle piante nel tempo, tanto da farle proseguire sino al 15 Dicembre, quando sarà direttamente la sede locale dell’Inter Club sita in Via Tenente Vitti 156 a prendersi cura delle Stelle, magari comprarle e regalarle alle persone più care o per fare bella mostra come autentico addobbo natalizio. Per non sbagliare, ricorda la data e il luogo: Domenica 1°Dicembre, Monopoli piazza Vittorio Emanuele dalle ore 8,00. Così renderai più belle le festività, convinto di aver fatto anche un nobile gesto d’amore.

Inter Club "SantePuteo" Monopoli
    sede sociale Via Tenente Vitti 156