Pubblicato da: m.ramirez

Migliorare la produttività attraverso una nuova leadership

Seminario gratuito rivolto a tutte le aziende con sede in Puglia

Migliorare e ottimizzare la comunicazione all’interno dell’azienda
    attraverso una più efficace gestione delle risorse umane

Lunedì 28 ottobre 2013
    ore 9.00 - 14.00
    Sala Terre Parlanti - Palazzo San Giuseppe -Monopoli (Ba)

La partecipazione è gratuita
    Adesioni entro il 24 ottobre a lenoci@effetticollaterali.info inviando modulo allegato oppure fax 080 748496 (www.effetticollaterali.info)

Un'indagine statistica dell'ISTAT rivela che nei prossimi 2 anni il 30% delle aziende: Chiuderà.
    Tu da che parte vuoi stare? Vuoi far parte di questo 30% oppure vuoi far parte del gruppo dei Leader che ha deciso di fare la differenza e ottenere grandi risultati in un periodo dove gli altri lamentano "la crisi"? In questo momento così "critico", l'unica differenza tra un'azienda che ottiene risultati e un'altra che invece è costretta a Chiudere, è costituita dal capitale più importante che ogni azienda ha a propria disposizione e cioè : le sue Risorse Umane. "Le aziende di successo sono formate da persone di successo", di conseguenza le risorse umane rappresentano il capitale su quale ogni imprenditore ha il potere di intervenire. Naturalmente trattandosi di "persone", è necessario coinvolgerle, motivarle e guidarle verso nuovi modi di "lavorare" e di fare azienda, e questo compito rientra nella responsabilità di essere Leader.

Titolo del percorso
    Migliorare la produttività attraverso una nuova leadership.
    Lunedi 28 Ottobre Ore 9.00 - 14.00 - Sala Terre Parlanti - Palazzo San Giuseppe -Monopoli (Ba)

Premessa
    L’agenzia di Comunicazione EffettiCollaterali di Monopoli e l’Accademia di Formazione di Martina Franca, con il patrocinio del Comune di Monopoli, Assessorato alle attività produttive, sono lieti di invitare tutte le aziende con sede in Puglia, a partecipare al seminario gratuito per migliorare e ottimizzare la comunicazione all’interno dell’azienda attraverso una più efficace gestione delle risorse umane

- creare e far condividere la propria vision
    - creare empatia con il gruppo
    - infondere valori
    - motivare il gruppo
    - sviluppare un'ottima capacità comunicativa e relazionale
    - adottare stili diversi di leadership a secondo delle situazioni
    - crea un ambiente motivante e dinamico
    - Gestione Social Network ed organizzazione Eventi per fare Team.

Iscrizioni
    La partecipazione è gratuita. Adesioni entro il 24 ottobre a lenoci@effetticollaterali.info inviando modulo in allegato oppure fax 080 748496 (www.effetticollaterali.info)

A tutti i partecipanti sarà fornito materiale didattico e verrà rilasciato Attestato di partecipazione

Saluti Giuseppe Campanelli Assessore attività produttive e Vice Sindaco