Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Serafino Mitrotti nominato assessore alle Finanze  Serafino Mitrotti nominato assessore alle Finanze

11 ottobre 2013

Serafino Mitrotti nominato assessore alle Finanze
    Distribuite anche le deleghe Cultura, Sport, Ambiente e Pubblica Istruzione

Con la firma del decreto avvenuta questa mattina, il Sindaco di Monopoli, Emilio Romani, ha nominato ‘Assessore alle Finanze. Si tratta di Serafino Mitrotti, medico 63enne esponente della lista civica Impegno per Monopoli. La presentazione è avvenuta in mattinata nel corso di una conferenza stampa svoltasi a Palazzo di Città. Con la firma del decreto di nomina di Mitrotti salgono a sei gli assessori che compongono la Giunta Comunale. Il Sindaco ha contestualmente assegnato le deleghe all’Ambiente, alla Cultura, allo Sport e alla Pubblica Istruzione.

All’Assessore Giuseppe Campanelli (lista civica "Patto con la Città"), già titolare della carica di Vice Sindaco con la delega allo “Sviluppo Economico e Semplificazione Amministrativa” (Suap, Commercio, Industria, Artigianato, Ps Amministrativa, Turismo, Marketing territoriale, Politiche Comunitarie, Agricoltura, Pesca, Attività Portuali, Centro storico e Semplificazione Amministrativa)è stata assegnata la delega allo Sport.

All’Assessore allo “Stato Sociale” (Servizi Sociali, Servizi cimiteriali e Edilizia Pubblica) Rosanna Perricci (Udc) è stato affidata la delega alla Pubblica Istruzione.

Stefano Lacatena (Udc), Assessore alla “Pianificazione Integrata del Territorio e Demanio”, ha ricevuto la delega all’Ambiente.

Infine, al Consigliere Comunale delegato alle Politiche Giovanili Giorgio Spada è stata assegnata la delega alla Cultura.