“Cucina senza frontiere - Il giro del mondo a tavola”  “Cucina senza frontiere - Il giro del mondo a tavola”

5 agosto 2013

“Cucina senza frontiere - Il giro del mondo a tavola”
    Conferenza stampa mercoledì 7 agosto alle ore 11.30 nella “Sala delle Terre Parlanti”

Mercoledì 7 agosto alle ore 11.30 nella “Sala delle Terre Parlanti” sita presso gli uffici comunali di vico Acquaviva si terrla conferenza stampa di presentazione dell’evento “Cucina senza frontiere - Il giro del mondo a tavola” che si terrà a Monopoli, in piazza Palmieri, i prossimi 17 e 18 agosto.  Patrocinato e sostenuta dall’Assessorato al Turismo del Comune di Monopoli e dalla Provincia di Bari (Assessorato all’Agricoltura), la manifestazione, giunta alla seconda edizione, è promossa dall’associazione turistico – culturale “Superterra” e ideata e organizzata dalle agenzie di comunicazione “Effetti Collaterali” e “Il Riscatto delle Cicale”.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti saranno illustrati tutti i contenuti, i dettagli e il programma dell’iniziativa, che registra già una significativa attenzione da parte dei media e nei Comuni viciniori.

Saranno presenti l’Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Monopoli Giuseppe Campanelli e il Presidente dell’associazione turistico culturale “Superterra Giuseppe Lacitignola. Interverranno per lo staff tecnico e supporto comunicazione:Francesco Pepe e Roberto Notarangelo de “Il Riscatto delle Cicale | Comunicazione web editoria” e  Manuela Lenoci di Effetti Collaterali – Agenzia di Comunicazione ed eventi. Infine, Matteo Lenoci, rappresentante del Settimanale di informazione FAX, media partner dell’evento.