Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Lega Navale Italiana Sezione di Monopoli - Campionato Zonale Laser 2013   Lega Navale Italiana Sezione di Monopoli - Campionato Zonale Laser 2013
    Pubblicato da: m.ramirez

Lega Navale Italiana
    Sezione di Monopoli

Campionato Zonale Laser 2013

Nei gg. 06 e 07 Luglio 2013 si terrà nelle acque antistanti la costa di Monopoli la regata Zonale Laser valida per le selezioni al Campionato Nazionale organizzata dalla Lega Navale Italiana sezione di Monopoli.

La partenza è prevista per le ore 12.30 del 6 luglio e per il giorno 7 secondo il calendario stabilito dal comitato di regata.
    All’evento parteciperanno i regatanti della Classe Laser di tutta la Regione.

La Lega Navale sezione di Monopoli parteciperà con la sua numerosa ed agguerrita squadra agonistica che ha visto i propri atleti disputarsi i titoli più prestigiosi sia in campo nazionale che internazionale.

Si prevedono delle giornate ventose con mare mosso che impegneranno i partecipanti.

Il Comitato di regata, composto da 6 giudici, sarà presieduto dal Prof.. Stefano Antoncecchi.

Sarà uno spettacolo unico nel suo genere che vedrà tante vele competere lungo le coste della Città di Monopoli per aggiudicarsi un titolo così ambito.
    Sicuro della vostra partecipazione colgo l’occasione per inviare cordiali saluti.

Dott. Antonio Stoja