Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Presentazione del libro «L'inganno di Tangentopoli» di Renato Altissimo  Presentazione del libro «L'inganno di Tangentopoli» di Renato Altissimo
    Pubblicato da: m.ramirez

A vent’anni di distanza da Tangentopoli, Renato ALTISSIMO in un libro intervista ”L’inganno di Tangentopoli” smaschera politici e imprenditori complici di quella diabolica macchina raccatta soldi.

L’evento è previsto per martedì 7 maggio alle ore 19, presso il Castello di Carlo V a Monopoli
    organizzato dalla associazione culturale Società Libera “Vito Intini”, in collaborazione con la Libreria Mondadori Chiarito.

Renato Altissimo nel suo libro racconta cose che in pochi sanno, e soprattutto, ha visto cose che in pochissimi in Italia avrebbero il coraggio di raccontare. Oggi le racconta, nero su bianco nel suo libro intervista con l’ex direttore del Tempo, Gaetano Pedullà. Renato Altissimo, ultimo segretario nazionale del Partito Liberale Italiano, (oggi 78enne) giMinistro della Sanità e dell’Industria tra il 1979 e il 1986. Prefazione di Giuliano Ferrara Marsilio editore.
    Sarà presente l’autore.
    L’ingresso è libero.

Agenzia EffettiCollaterali
    Relazioni Esterne e Ufficio Stampa