Assegnazione temporanea mendiante contratto di locazione a canone agevolato di immobili comunali  Assegnazione temporanea mendiante contratto di locazione a canone agevolato di immobili comunali
    Pubblicato da: m.ramirez

Area Organizzativa V
     Ufficio Politiche abitative –

Avviso Pubblico

Assegnazione transitoria e temporanea per la durata di due anni,
    mediante contratto di locazione a canone agevolato,
    di immobili comunali finalizzati al superamento di situazioni di emergenza abitativa.

.

Possono presentare domanda per l’assegnazione transitoria e temporanea dell’alloggio di proprietà comunale per il superamento di situazioni di emergenza abitativa i nuclei familiari che alla data della domanda sono in possesso dei seguenti requisiti soggettivi ed oggettivi:
    a) essere residente nel Comune di Monopoli da almeno due anni;
    b) possedere regolare permesso di soggiorno;
    c) non essere titolare di proprietà, usufrutto, uso di abitazione, né essere assegnatario a qualsiasi titolo di alloggio nel Comune di Monopoli o in qualsiasi altra località;
    d) non possedere un reddito per l’anno 2011 calcolato ai fini I.S.E.E. (Indicatore della situazione economica equivalente) superiore all’importo di € 7.500,00.

Le domande devono essere indirizzate all’Ufficio Politiche Abitative e consegnate all’Ufficio di Protocollo del Comune di Monopoli – Via Garibaldi n. 6 - entro il giorno 11 febbraio 2013.

In allegato alla domanda deve essere prodotta - sotto pena di esclusione - copia fotostatica non autenticata di un documento d'identità personale.

Avviso Pubblico  file pdf  -   file word
    Modulo di domanda  file pdf  -   file word

L’Assessore ai Servizi Sociali
    (sig. Giuseppe CAMPANELLI)