Vivi la Strada - Stand negli spazi espositivi di Monopoli in Fiera  Vivi la Strada - Stand negli spazi espositivi di Monopoli in Fiera
    Pubblicato da: m.ramirez

Il Comando di Polizia Municipale INFORMA

Vivi la Strada
    Polizia Municipale Monopoli per la sicurezza stradale in Monopoli in fiera

Anche quest’anno, a rafforzare l’ottima sinergia tra il comando di Polizia Locale di Monopoli, diretto dal Magg. Michele Palumbo, e l’Associazione castellanese e putignanese “Vivi la Strada .it”, negli spazi espositivi di Monopoli in Fiera è stato affidato uno stand per la cultura della sicurezza stradale.

Nella settimana di fiera sono stati a disposizione dei visitatori; ufficiali, sottoufficiali e agenti di Polizia Municipale del Comando di Monopoli assieme ai volontari dell'associazione “Vivi la Strada .it” presieduta da Piero Longano.

Gli agenti presenti hanno distribuito nell'arco della settimana espositiva circa 2300 cartoline e 3100 adesivi di vario tipo con informazioni e slogan sulla sicurezza stradale, a fine fiera possiamo dire di essere soddisfatti della divulgazione d'immagini per la cultura della sicurezza stradale, nello specifico “Vivi la Strada .it” ringrazia il Comandante Magg. Michele Palumbo per la fiducia accordata alla nostra associazione e all'ente fiera per lo spazio concesso gratuitamente.

Da anni il Comando di Polizia Municipale di Monopoli collabora con “Vivi la Strada .it” nel portare negli istituti scolastici lezioni mirate per la sicurezza stradale e in estate in piazza per i cittadini tutti.
    Siamo orgogliosi che l'amministrazione comunale aderisce alle campagne di sensibilizzazione contro le stragi stradali.

Uff. Stampa “Vivi la Strada .it” sede di Castellana G.
    Il presidente
    Piero Longano