Una scuola per l'infanzia in c.da Santa Lucia  Una scuola per l'infanzia in c.da Santa Lucia

2 ottobre 2012

Una scuola per l'infanzia in c.da Santa Lucia
    Via libera della Giunta Comunale. Lavori per 650 mila euro

Una nuova scuola per l'infanzia a due sezioni in contrada Santa Lucia. È quanto ha deliberato la Giunta Comunale nella seduta dello scorso 28 settembre.

L’esecutivo ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione della struttura in ampliamento della scuola elementare esistente e con completamento della palestra. La somma complessiva dell’intervento ammonta a € 650.000,00.

L’intervento inizialmente prevedeva, come da bando e da progetto definitivo approvato, il completamento della palestra e la sistemazione delle aree esterne. L’Amministrazione Comunale ha deciso di destinare la parte dei fondi destinata alla sistemazione delle aree esterne alla realizzazione di una scuola materna a due sezioni, completa di mensa. L’ingresso della nuova scuola sarà indipendente da quello della scuola elementare.