Bando per incarichi e supplenze di discipline musicali presso il Liceo Musicale di Monopoli  Bando per incarichi e supplenze di discipline musicali presso il Liceo Musicale di Monopoli
    Pubblicato da: m.ramirez

Bando per la costituzione di graduatorie per incarichi e supplenze di discipline musicali
    presso il Liceo Musicale e Coreutico – sezione Musicale di Monopoli.

Pubblicazione graduatorie provvisorie generali

Si rende noto che in data odierna sono pubblicate le graduatorie provvisorie d’istituto per incarichi e supplenze di discipline musicali per le discipline “Esecuzione ed interpretazione: STRUMENTI A PERCUSSIONE, CONTRABBASSO, FISARMONICA” e per “TECNOLOGIE MUSICALI”, come redatte dalla Commissione per la valutazione dei titoli artistico-culturali–professionali.

Le stesse graduatorie sono anche reperibili online sul sito del Liceo Artistico e Musicale "Luigi Russo" di Monopoli [ www.liceoartisticomonopoli.it sezione ALBO Pretorio] e sul sito del Conservatorio "N. Rota" di Monopoli.

Gli interessati, esclusivamente per la correzione di errori materiali, entro 5 giorni dalla suddetta pubblicazione, possono far pervenire reclamo scritto a questo Ufficio utilizzando esclusivamente il seguente indirizzo e-mail bais05300c@istruzione.it ovvero bais05300c@pec.istruzione.it ovvero il numero di fax 080/9372859.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

Graduatorie provvisorie discipline musicali