Pergamena ed encomio per Vito Bruno Dibello  Pergamena ed encomio per Vito Bruno Dibello

27 settembre 2012

Pergamena ed encomio per Vito Bruno Dibello
    Andrà in pensione il prossimo 1° ottobre

Dopo 35 anni di servizio al Comune di Monopoli, il dipendente comunale Vito Bruno Dibello (capomesso notificatore e gonfaloniere) dal prossimo 1° ottobre andrà in pensione.

Per l’occasione nella mattinata di giovedì 27 settembre il Sindaco di Monopoli, Emilio Romani, ha deciso di salutarlo accogliendolo nella sua stanza e consegnandogli una pergamena per esprimere «la gratitudine e l’apprezzamento per l’impegno profuso nella vita professionale a servizio di questa collettività». «La sua opera e la sua dedizione al lavoro rimarranno a testimonianza del lungo periodo trascorso presso questo Ente», ha scritto Romani.

È seguito il saluto degli altri colleghi nel corso del quale il dirigente dott. Pietro D’amico ha consegnato al dipendente in pensione una nota di encomio per il servizio svolto presso il Comune di Monopoli.