Seminario “Start up di impresa e integrazione lavorativa”  Seminario “Start up di impresa e integrazione lavorativa”
    Pubblicato da: c.bruno

Seminario “Start up di impresa e integrazione lavorativa”
    19 luglio - Monopoli

Sinergia società cooperativa sociale, nell’ambito delle attività dello sportello “CISEI” per l’integrazione lavorativa dei soggetti svantaggiati, ha organizzato, in collaborazione con Informa scarl e l’Informagiovani del Comune di Monopoli, il Seminario “Start up di impresa e integrazione lavorativa”, che si terrà il 19 luglio presso il Caffè Venezia in Piazza Garibaldi, 18 a Monopoli a partire dalle 18,00.

Al seminario, dopo i saluti di Angelo ANNESE referente dell’Informagiovani del Comune di Monopoli, interverranno:
    Lorenzo MINNIELLI – Puglia Sviluppo S.p.a., area Autoimprenditorialità e Autoimpiego con un intervento sugli aiuti allo start up di impresa;
    Tommaso COLAGRANDEStaff di Assistenza Tecnica al Programma Regionale Bollenti Spiriti Regione Puglia – che presenterà il bando Principi Attivi 2012, il referente della Regione Puglia Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione con la presentazione dell’iniziativa “Laboratori dal Basso”;
    Pia ANTONACI - SINERGIA Società cooperativa sociale che presenterà alcune opportunità di formazione e lavoro in Europa;
    Arcangelo ADRIANIASA S.r.l. – con un intervento sui Piccoli Sussidi.

Sarà garantito il servizio di interpretariato in Lingua dei Segni a cura dell'Associazione DEAFBOOK ITALIA di Monopoli.

La partecipazione al seminario è gratuita.
    Il numero di posti disponibili è limitato.
    Per informazioni ed iscrizioni: Tel 080/3740573 e-mail info@sinergiasociale.it.

Scheda di iscrizione