Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

"Caccia al tesoro... missione Africa" a cura dell'associazione Solidarietà Missionaria  "Caccia al tesoro... missione Africa" a cura dell'associazione Solidarietà Missionaria
    Pubblicato da: m.ramirez

Caccia al tesoro
    L'associazione "Solidarietà Missionaria" ONLUS con la collaborazione dell'associazione "Amici di San Salvatore", dell'Assessorato al volontariato e dell'Assessorato alla cultura unitamente al patrocinio del Comune di Monopoli

organizza:

"CACCIA AL TESORO... missione Africa".

Con partenza alle ore 16.00 del 17 giugno prossimo dalla chiesa di "San Salvatore".

Una "caccia al tesoro" all'insegna della beneficenza che metterà i partecipanti alla ricerca di quei posti rappresentati nelle fotografie che saranno loro consegnate. Tali scatti avranno, inoltre, lo scopo di porre in risalto il valore artistico, storico e culturale della città. Ogni squadra dovrà NECESSARIAMENTE possedere una macchina fotografica che le permetterà di immortalare l'immagine cercata.

Potranno iscriversi massimo 12 squadre. Ogni squadra potrà avere da 3 a 6 partecipanti. I ragazzi fino a 16 anni dovranno essere accompagnati da almeno un genitore.

Il termine ultimo d'iscrizione dipenderà dalla disponibilità dei posti rimanenti alla data di domenica 17 giugno ore 16.00.

Una giornata che avrà come finalità lo stare insieme, il collaborare e il divertirsi, PROVANDO SOPRATTUTTO AD AIUTARE IL PROSSIMO giocando e, tutto questo, lo VOGLIAMO CONDIVIDERE CON VOI!!!!

L'intero ricavato della "caccia al tesoro" sarà interamente devoluto in beneficenza per sostenere i progetti che l’associazione “Solidarietà Missionaria” ONLUS svolge ed ha da svolgere.

Il TESORO è stato donato da lido "La Perla Nera" e prevede 5 ingressi (dal lunedì al venerdì) per 6 persone comprensivi di accesso alla piscina e alla spiaggia.

Vi aspettiamo numerosi e ... che la caccia abbia inizio... ***--***

E' possibile iscriversi telefonando ai seguenti numeri:

* 349.29.20.671
    * 328.44.61.811

o contattando i ragazzi dell'associazione che provvederanno alla vostra iscrizione.

Per ulteriori informazioni:

* SITO: www.solimissio.it