Fiction tv«Musica Silenziosa», conferenza stampa   Fiction tv«Musica Silenziosa», conferenza stampa

26 Febbraio 2010

Fiction tv «Musica Silenziosa», conferenza stampa
    Realizzata dalla Casanova Multimedia per Rai Uno

Lunedì 8 marzo alle ore 11 nella sala conferenze del Castello Carlo V di Monopoli (Ba) si terrà la conferenza stampa di presentazione della fiction “Una Musica Silenziosa” prodotta dalla Casanova Multimedia per RaiUno. Saranno presenti Luca Barbareschi, patron della Casanova Multimedia, il produttore Rai Antonio Stefanucci, l’On. Gabriella Carlucci e il Sindaco di Monopoli Emilio Romani.
    Si tratta di 6 puntate da 100’ prodotte da Casanova Multimedia per Rai Fiction e scritte da Laura Ippoliti. La regia è di Ambrogio Lo Giudice. Tra gli attori protagonisti Francesca Cavallin, Johannes Brandrup, Lucrezia Lante della Rovere e Ugo Pagliai.
    La serie televisiva, ambientata in un Conservatorio musicale, verrà realizzata tra le province di Bari e Brindisi e avrà come set principale la Città di Monopoli dove saranno girate molte scene. Negli ultimi mesi la produzione ha effettuato diversi sopralluoghi individuando edifici storici, piazze e scenari naturali dove ambientare il set cinematografico.

PORTAVOCE SINDACO
    Dott. S.D. Scarafino

Via Garibaldi n. 6, 70043 Monopoli (BA)
    Tel. 080 41 40 240 - Fax 080 41 40 241